NUOVO FORUM: Dal 31 maggio 2016 il forum di The Secret Italia si è trasferito a questo indirizzo: http://www.thesecretitalia.it/secretforum.

Il vecchio forum resterà online come archivio, ma non sarà più moderato e non sarà più possibile inserire commenti.
Pagina 6060 - 6090 di 11845 results
Nome Commento
marzia

Posted at sabato 18 giugno 2011 07:26 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ciao a tutti sono marzia ho 31 anni e ho scoperto da pochissimo sia il libro sia il film...la strada davanti a me non era più molto chiara ma ora sò che con l'aiuto del segreto tutto può cambiare perchè ognuno di noi ha il diritto di essere felice...anche io....ho pianto vedendo il dvd perchè infondo mai nessuno mi aveva parlato con quella dolcezza...trasmettendomi quella serenità...tanto cercata ....di questo vi ringrazio...e sò che realizzerò i miei sogni ora che ho acquistato la consapevolezza di meritarlo davverooooo.....grazie di tutto....marzia
 
Yoyo

Posted at venerdì 17 giugno 2011 09:10 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Arimi,
conoscere la LOA è ritrovare una relazione con Se stessi e con la propria Divinità, riguarda la possibilità di trovare la PACE interiore e realizzare ogni desiderio. Credo sia da tenere in conto che ogni desiderio debba rispettare la libertà altrui e pertanto sarebbe utile PENSARE A SE STESSI senza tentare di 'violentare' la mente altrui. Vorresti che qualcuno pensasse di farti fare qualcosa che a te non va di fare?
Non è così semplice manipolare gli altri, ma è la 'natura' di quel pensiero che è minacciosa perchè negativa, non esprime rispetto e amore, ma costrizione. (Mi riferisco alla tua espressione: 'non riesco a far tornare indietro il mio ex')

Desiderare è lecito ed è alla base del funzionamento della LOA e ti permette di immaginare la tua vita così come la vuoi e di ottenerla, ma perchè interpretare questo fatto traducendolo nella 'costrizione' altrui?!? Le parole sono importanti, vanno ponderate ed osservate poichè rispecchiano i pensieri, la loro natura e quindi la QUALITA' della tua vita.

Seconda cosa: non sei tu che 'operi' arrangiando le situazioni e pertanto come fai a dire che non riesci nel tuo intento? Non ne conosci nè le modalità nè i tempi. Tu devi solo essere CERTA che ogni desiderio è realizzato nel momento in cui hai domandato.

L'unico modo per fare realizzare un desiderio è: lasciarlo andare. Non puoi stare ad attendere i risultati essi arrivano inaspettati, ma arrivano SEMPRE e nei giusti tempi. Se ti soffermi a verificare è perchè non hai FEDE e non SAI che hai già ricevuto. Non si aspetta qualcosa che si ha già!
Ciò che chiedi si realizza alla velocità della luce quando LASCI ANDARE e lasci fare all'Universo e non te ne preoccupi più. Se entri in un negozio e chiedi alla commessa di vedere un certo articolo, glielo ripeti 1000 volte?!?

L'Universo è dentro di TE e ti ASCOLTA in continuazione perchè tu PENSI in continuazione, dunque ha già ben capito cosa vuoi, e se resti ferma su quello e non cambi idea, te lo porta, ma tu NON puoi fare null'altro. Una volta desiderato, l'ordine è stato inviato e tutto finisce lì. Al massimo puoi rivedere i dettagli abbellendo la tua opera, ma essa è FINITA, scelta, assodata. Arriverà quando potrai apprezzarla. Nel frattempo: vivi in PACE e goditi il viaggio. GIOISCI perchè è il sentimento che accompagna ogni REALIZZAZIONE. Un besito.
 
,,,,

Posted at venerdì 17 giugno 2011 01:01 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
si dice tanto che gli altri sono il riflesso di cio che noi pensiamo e sentiamo, non potrebbe invece esser il contrario?
grazie
 
Giada G

Posted at giovedì 16 giugno 2011 18:48 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X GABRIELLA E PER TUTTI

Io posso affermare pienamente che il segreto funziona...e te lo dico con tutta la fede e il cuore,nonostante su di me per il problema più grande che ho,e cioè quello del denaro,non stia funzionando,io non perdo la fede,perché sono convinta che l'errore sia mio...ti garantisco che funziona,con me ha trasformato situazioni impossibili,ho ottenuto addirittura cambiamenti fisici...TE LO RIBADISCO,FUNZIONA. CREDICI PROFONDAMENTE...E TUTTO PRENDERA' IL VERSO GIUSTO. Buona vita a tutti....;-)
 
aries73

Posted at mercoledì 15 giugno 2011 16:11 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
dicono che non dobbiamo chiedere una persona in particolare... ma la mia domanda è: come posso non pensare ad una persona in particolare se quando penso a ciò che desidero dal più profondo del mio cuore, mi arrivano immagini e forti emozioni legate a quella persona?
 
Michela

Posted at mercoledì 15 giugno 2011 14:09 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ancora sui condizionamenti: secondo voi che differenza c'è fra una persona che vive seguendoli, inconsapevole di averli, e una persona che ne prende coscienza e decide di liberarsene? Faccio un esempio, ancora legato all'educazione. Ammettiamo che ci siano due sorelle, che chiameremo Anna e Maria (mi piace sempre dare nomi, per chiarezza, ai personaggi di fantasia che uso per chiarire esempi): dopo aver ricevuto dai loro genitori un'educazione molto rigida e severa, diventano a loro volta mamme. Anna è felice e orgogliosa dell'educazione ricevuta e la ripete con i propri figli, mentre Maria ha sofferto molto di averla ricevuta e decide di trattare i propri figli con amore e rispetto. Anna critica Maria per questo, dice che la sorella è troppo tenera e permissiva con i propri figli. Insomma, qual è la differenza fra le due sorelle? Perchè Maria riesce a rendersi conto del condizionamento e a liberarsene mentre Anna perpetua il comportamento distruttivo?
 
Aleb

Posted at mercoledì 15 giugno 2011 12:01 Visit posters website Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Sto cercando di lavorare perchè i miei desideri si avverino, è difficile dare amore a tutti anche a chi è arrogante e ci ha fatto del male, sono molto impulsiva mi lascio trascinare dalle mie emozioni di rabbia non so come arginare tutto questo ho paura che un periodo di questo tipo possa danneggiare il lavoro che l'universo sta facendo per me e deviare in negativo che come già sperimentato le cose negative si avverano alla velocità della luce.
 
Yoyo

Posted at mercoledì 15 giugno 2011 10:05 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Mirko K7,
invece è FACILE, è facile dare amore e 'vedere' gli altri con AMORE. Quì sta il Segreto! Non esiste il male se vi è solo AMORE, esso svanisce per incanto. Sei tu Mirko che vedi quelle persone 'maligne' ma esse non lo sono perchè la VERITA' è quella che tu 'vedi' e non quella che loro 'sentono'. Tu non puoi leggere i loro cuori, ma puoi inviare loro AMORE.

Ti posso assicurare che dietro le reazioni apparentemente 'cattive' delle persone, vi sono delle SOFFERENZE, vi sono dolori che stanno gridando 'aiuto'. Come puoi non avere compassione di questi fatti?!? Quando inizierari a considerare gli 'altri' dei FRATELLI....sempre!, essi inizieranno ad esserlo e tu inizierari a radicare dentro di te un solo ed unico sentimento: quello di AMORE.

Non puoi dire di conoscere il Segreto se vedi il 'male', non puoi servire due padroni, vi è un unico Dio/Universo, un'unica FONTE di TUTTO e questa è AMORE.
Comprendere il Segreto significa INTERIORIZZARE questo fatto, fino a che vedrai forze esterne e maligne, tu starai dividendo te stesso e come è scritto'...una casa divisa, crolla...'

La TUA forza, l'UNICA forza, è l'AMORE, la MENTE di TUTTO in cui tu vivi, respiri, pensi, agisci. Entra in questa VERITA' e riscopri la tua NATURA come FIGLIO VIVENTE di questa FONTE e lascia che essa ti guidi attraverso la vita che desideri. Ma ciò presuppone che tu veda SPIRITO dietro ogni apparenza, dietro ogni persona e cosa e quello SPIRITO è AMORE.
Contempla questo fatto e lascia andare ogni dubbio su cose e persone. Abbandonati all'AMORE ed ogni 'male' svanirà.

Bisogna smettere di 'pensare' da Essere umano, lasciare andare elucubrazioni, ragionamenti e argomentazioni su fatti, cose e persone ed iniziare a 'sentire' con il Cuore e l'Anima, riconosendo dentro questo POTERE che permette solo AMORE. Ciò apre i canali per RICEVERE.
Ogni richiesta è soddisfatta ancora prima di essere formulata ma se non 'apri la porta' nulla entrerà e ciò che chiedi starà lì fuori ad attendere che qualcuno gli apra.

Lasciati permeare dall'AMORE, apri ogni poro di te stesso per fare entrare questa FORZA immensa, inesauribile ed infinita che ti svelerà la GIOIA. Accantona ogni GIUDIZIO sugli altri perchè 'come giudichi sarai giudicato' e quindi che senso ha vedere il male?!? quando è possibile vedere solo il bene per attrarlo a te?!? Tu ricevi ciò che HAI e se dentro di te hai parole dure verso gli altri, riceverai esattamente quelle!!!!

E' talmente SEMPLICE da risultare quasi assurdo: proietti una COSCIENZA e la ritrovi intorno a te. Non dire che gli altri sono maligni, quello è ciò che stai riflettendo ed è la tua 'credenza' su di loro. C'è una 'trave' nel tuo occhio, levala e cessa ogni 'giudizio'. Ama ciò che ti sta intorno e vedrai che di riflesso raccoglierai solo AMORE. Ti abbraccio.
 
Evy

Posted at mercoledì 15 giugno 2011 07:25 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Grè,
ti ringrazio davvero tantissimo x il consiglio. Ci stò già provando e funziona veramente, non x ogni cosa ancora ma mi impegnerò sempre di più... Ti farò sapere come va, grazie ancora. Un abbraccio.
 
DAVIDE

Posted at martedì 14 giugno 2011 21:40 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
SALVE A TUTTI
MI CHIAMO DAVIDE E SONO UN RAGAZZO DI 16 ANNI ORA PENSERETE "MA E' UN RAGAZZINO CHE NE CAPISCE" INVECE VI SBAGLIATE IO HO LETTO A DIRE POCO 90 LIBRI SULLA FORZA D'ATTRAZIONE E VI SAPRO DIRE CHE L'IMPORTANTE E ESSERE ALLEGRI, FELICI E GIOIOSI.
QUESTE TRE COSE SI ATTUANO NELLA VOSTRA VITA SPOSTANDO LA VOSTRA SEQUENZA IO CERTE VOLTE QUANDO SONO GIU' DI MORALE CANTO "MERAVIGLIOSO" E VI GIURO CHE FUNZIONA.
UN ALTRA COSA CHE DOVETE FARE E RINGRAZIARE TUTTO QUELLO CHE AVETE E RIPETO TUTTO ANCHE IL SOLE CHE SORGE LA MATTINA.
HO PASSATO 6 ANNI "SCHIFOSI" E POI HO CONOSCIUTO IL SEGRETO EEEEEEEEEEEE.........
ALLORA SE COMINCIATE A DIRE "CI PROVO MA NON SUCCEDE NIENTE NELLA MIA VITA" ALLORA LASCIATE PERDERE CHIUDETE QUESTO SITO E CANCELLATE IL SEGRETO DALLA VOSTRA TESTA QUELLO CHE DOVETE DIRE E' "CI PROVO E QUALCOSA NELLA MIA VITA STA SUCCEDENDO (CAZZO) SUCCEDE A MILIONI DI PERSONE PERCHE A ME NO?" ALLORA LI SI COMINCIATE IL VOSTRO VIAGGIO NELL'UNIVERSO POI....

ORA VI LASCIO E VI AUGURO TUTTA LA GIOIA DELL'UNIVERSO
CHEE LA GIOIA SIA CON VOI
 
Giada G

Posted at martedì 14 giugno 2011 15:09 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X LUCIA E PER TUTTI E' MOLTO MOLTO IMPORTANTE!!!!

MI RACCOMANDO NON CADETE NELLE FALSE PROMESSE DEI SONDAGGI!! E' UNA BUFALA,UNA FREGATURA E UNA PERDITA DI TEMPO ENORME!!! VOGLIO CHE QUESTO MESSAGGIO SERVA A TUTTI PER NON FARVI CADERE IN TRAPPOLA!! E CERCATE DI PASSARE PAROLA....BUONA VITA A TUTTI! ;-)
 
aries473

Posted at martedì 14 giugno 2011 15:03 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
@ Mirko k7: hai perfettamente ragione!
sono stata coinvolta in un "gioco" malato da due persone che, pur di non guardare in faccia la loro realtà fatta di menzogne, tradimenti, zero rispetto, insulti e zero fiducia, ha girato su di me il loro malessere, accusando me di essere ipocrita e bugiarda. hanno riconosciuto lo schifo della loro vita insieme, ma per comodità continuano a portare avanti il dolore che provano nel proseguire questa strada insieme. e lo chiamamo Amore... lei sa perfettamente che lui non la ama, ma fa finta di non vedere; a lui fa comodo che lei non veda; non parlano di questa cosa, e vanno avanti a trascinarsi nella m. (come dicono sempre).
ma per giustificare la loro infelicità accusano me.
ho smesso di cercare di capire le persone, soprattutto quando ho capito che l'onestà che metto in ogni cosa che faccio, viene ritenuta peggiore della menzogna!
mi viene il voltastomaco
come si può pensare positivo in queste situazioni? come si può pensare positivo quando vedi che essere onesti, sinceri e pieni di Amore, ti serve solo per essere insultata (gratuitamente)?
 
aries473

Posted at martedì 14 giugno 2011 14:56 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x Angel: e come si fa a sapere per certo cosa è meglio per noi? quando si Ama, si vorrebbe solo quella persona...
grazie
 
Michela

Posted at martedì 14 giugno 2011 14:13 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ancora sui miei principi educativi: forse sarei anch'io fra quelli che pensano che una bella e sana sculacciata ogni tanto ci vuole, se ne avessi prese poche giuste e meritate. Invece ero una brava bambina, non le meritavo mai, le prendevo solo perchè non ero come mia mamma mi voleva (p.es. lei mi sognava medico, ma io non ho mai avuto la minima inclinazione per le materie scientifiche, riuscivo meglio in quelle letterarie). La mia colpa era solo essere me stessa. E così avevo solo otto anni quando ho giurato a me stessa che ai miei bambini non ne avrei mai data nemmeno mezza, nemmeno se le avessero meritate. Ma so che è molto difficile non darle mai, e mi sono chiesta se il motivo per cui non riesco a rimanere incinta è la paura di ripetere con mio figlio gli errori che mia mamma ha fatto con me. In particolare mi terrorizza l'idea di avere una bambina, dato che ho una pessima esperienza del rapporto fra madre e figlia, e quindi se lo immagino di solito è un maschietto (anche per accontentare mio marito che dopo due femmine dal suo matrimonio precedente adesso vorrebbe il maschio). Cosa mi consigliate, amici segretisti?
 
Yoyo

Posted at martedì 14 giugno 2011 12:58 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Oh Bart,
quanta dolcezze nel tuo post, tu sei sempre giusta e fai sempre tutto nel modo giusto. Hai trovato il contatto con la Divinità che è in te, perchè chiedi conferma? Stai riflettendo una paura, quella di non fare nel modo giusto e quindi con il rischio di non ottenere ciò che vuoi. Accogli la paura e benedicila perchè è venuta a darti il suo messaggio, poi amala e con amore lasciala andare per far posto a maggiore CONSAPEVOLEZZA nel tuo potere interiore.

Ricorda, è scritto: 'entra dentro e chiudi la porta', è nel Segreto del tuo cuore che tutto si realizza e ciò che viene dichiarato in quel silenzio, in futuro sarà gridato dalle cime. Ciò significa che è dentro di TE che si realizza ogni manifestazione che poi vivrai, non hai bisogno dell'aiuto nè dell'approvazione di nessun altro. Solo TU e il tuo Sè siete necessari per portare a compimento i tuoi desideri. TU sei il santuario della tua Divinità ed è LI' che avviene TUTTO.
Come dice Walter C. Lanyon, in modo figurativo : 'poni un carbone ardente sulle tue labbra', e fa' come è scritto nella bibbia: 'entra dentro e chiudi la porta'. Nel Segreto, nel Silenzio TUTTO è POSSIBILE. Ti abbraccio forte.
 
Yoyo

Posted at martedì 14 giugno 2011 12:39 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Love,
scusami, ma come puoi pensare di eliminare le barriere altrui?!? come puoi pensare di manipolare il pensiero altrui per un tuo proprio scopo?!? Non credi che questo attaccamento a questa persona sia morboso se posto in questi termini? La tua vita è così strettamente vincolata a lui per potere essere felice?

C'è un unico strumento per potere creare la vita che si desidera e questo si chiama AMORE. L'AMORE permette di aggiustare ogni situazione, nel verso giusto ma nei tempi e modi che tu non conosci e che non ti devono riguardare. Non puoi pensare di violare la libertà altrui, questo non è AMORE. Forse la tua ansia ti ha un po' accecata.

Le barriere che tu vedi in lui non sono altro che le TUE! Inizia col pensare a 'guarire' te stessa e vedrai che la realtà prenderà una forma differente. L'altro guarisce quando TU guarisci.

Vedi che a volte è il focalizzarsi troppo sul proprio desiderio che gli impedisce di realizzarsi. L'unico modo per potere arrivare ai tuoi obiettivi è 'LASCIARE ANDARE'.
E' inutile: CHIEDERE, CHIEDERE, CHIEDERE, CHIEDERE in continuazione, come se l'ordinativo non fosse stato ascoltato...guarda che è dentro di TE che hai inviato il tuo ordine e quindi non può essere andato perduto. Se non si realizza è perchè tu lo impedisci, e lo impedisci PENSANDO mille soluzioni, elaborando argomentazioni e rimanendo sempre lì: nel punto in cui lui non ha deciso.

Se non fermi questo tuo movimento di pensiero, non arrivi a nulla di concreto che ti aspetti.

Dunque: COSA VUOI? Decidilo nei minimi particolari ma poi LASCIA ANDARE.....ma questo non significa 'non te ne curare più', significa 'dedicati ad altro', ormai tutto è risolto, determinati, FINITO!!!!! Se hai deciso non c'è più nulla da pensare ma solo da 'abbellire'.

Un artista crea mentalmente la sua opera, e ci ritorna mentalmente per definirne i particolari.....ma NON DUBITA se la realizzerà o meno....SA che la realizzerà se no perchè IMMAGINARLA?????

Lascia andare, lascia andare, lascia andare......è l'unico modo per REALIZZARE! Non attaccarti ai sogni, diventa il sogno ma non ti attaccare a loro altrimenti ti struggi e non realizzi nulla.
Non prendere sul serio e fai come i bambini, ecco il SEGRETO.

Tu non scegli per lui e non determini i modi con cui la situazione si risolverà, quindi goditi la SORPRESA e nel frattempo fai altro!!!! non sprecar tempo a tentare di realizzare alcunchè, NON SEI TU che fai il LAVORO, tu chiedi e basta, poi ricevi, ma non conosci nè i MODI nè i TEMPI. Ti abbraccio.
 
Vins

Posted at martedì 14 giugno 2011 11:05 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Volevo fare una domanda a tutti i membri del Forum.
Vi e' mai capitato di vedere un numero in particolare, quasi ogni giorno e per molto tempo e di ritrovarvelo difronte in ogni cosa (Es. Targhe, orologio, cartoni, video ecc.)?
Vi chiedo questo, perche' a me capita da qualche anno a questa parte di vedere e avere avanti agli occhi, sempre lo stesso numero. Lo vedo e lo trovo in ogni cosa io guardi (da premettere che non lo cerco assolutamente, anzi quando provo a farlo non ci riesco mai)
Volevo capire cosa potesse significare, perche' qualcosa significa assolutamente. Perche' e' assurdo pensare, come ho fatto io le prime volte, che era solo una combinazione. Lo puo' essere 1,2,3 e anche 10 volte ma non ogni giorno e almeno per 3 anni di fila. Beh, non credo sia piu' una combinazione o una coincidenza. Da premettere che non e' da molto che ho conosciuto The Secret e la legge di attrazione, con questo voglio dire che non c'e' nessun condizionamento di nessun genere.Se avete delle risposte o vivete delle esperienze simili, mi piacerebbe confrontarmi e arrivare ad una conclusione.

PS - Sii IL TUO MIRACOLO!!!!
 
Grè

Posted at lunedì 13 giugno 2011 22:42 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
EVY, il segreto è dentro di Te.
Devi pensare positivo, come fare?
Io a volte mi sdraio a letto e inizio a perdermi nei ricordi che mi fanno star bene, oppure ascolto la mia canzone preferita...Devi fare ciò che ti fa stare bene. Oppure prendi un foglio e inizia a scrivere tutto quello per cui tu sei grata. Qualcosa ci sarà per forza.
Inizierai a provare un forte senso di gratitudine. FUNZIONA, DAVVERO!
L’Universo si organisserà da sé, secondo i tuoi pensieri.. e le tue sensazioni. Più grata e serena sarai, più pace e momenti tranquilli avrai. Elimina lo stress psicologico dal tuo corpo, pensa positivo e il corpo farà ciò per cui è stato progettato: guarirà da solo.
Tanto più combatti contro le cose che non vuoi, più potere le dai. Quindi pensa positivo, ricorda le cose che ti rendono felice e così ti sentirai e le attrarrai!
Come disse Buddha "Tutto ciò che noi siamo è il risultato di ciò che abbiamo pensato" !!
I tuoi pensieri sono la causa dei tuoi sentimenti e tu scegli a cosa pensare.
PENSANDO POSITIVO Attrarrai tutto ciò che desideri: soldi, gente, contatti. FAI ATTENZIONE alle opportunità che ti stanno di fronte.
Namastè, buona vita!
 
love

Posted at lunedì 13 giugno 2011 21:23 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ciao a tutti vi chiedo un consiglio: amo un uomo che dopo 4 anni di relazione ha deciso di prendere le distanze, io gli ho detto di dirmi chiaramente se vuole che ci lasciamo del tutto, o se vuole riprendere i rapporti in modo progressivo, ma rimanere in bilico mi fa male.
lui mi ha detto che non se la sente nè di dirmi di tornare insieme ma non vuole nemmeno dirmi basta. come posso fare per aiutarlo a chiarirsi le idee e ad aprirlo verso me? come posso fare per eliminare le sue barriere? vi prego aiutatemi! io non voglio una persona che non mi vuole, ma lui con me sta bene, stiamo bene ma nonostante questo per motivi che ora non sto qui a spiegare, ha deciso di prendere le distanze, nonost questo lo sento anche se molto meno ma lavoriamo insieme e quindi nonost facciamo i turni lo vedo un paio di volte a settimana.
se lui mi avesse detto non ti voglio, non starei qui a chiedermi come fare, ma dato che le cose non stanno cosi vi chiedo AIUTO!
vi chiedo questo come posso uscire io da quel limbo e fare uscire pure lui?
si dice che ciò che riceviamo è il nostro riflesso, ma non può anche essere che noi siamo il riflesso degli altri e dei loro dubbi?
grazie per chiunque risponda.
un bacio
 
Bart

Posted at lunedì 13 giugno 2011 20:11 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Salve a tutti, sono una ragazza e ho 16 anni.
Ho scoperto il segreto lo scorso anno, per puro caso. Un'amica regalò a mia madre il dvd,inizialmente ero molto cinica a riguardo alla legge d'attrazione, ma dopo aver visto il film mi resi conto che durante la mia vita avevo attratto a me tante di quelle cose senza rendermene conto...Così iniziai a sperimentarlo e a documentarmi sempre più.
Comprai il libro "The secret", poi un piccolo libretto che parla della legge d'attrazione, e recentemente ho anche acquistato "The power".
Da quando ho scoperto il segreto la mia vita è cambiata radicalmente, sono riuscita ad avere tutto quello che desideravo.
Uno degli esempi più grandi e meravigliosi che racconto sempre è quello di quando il giorno prima del concerto del mio cantante preferito ho vinto 4 biglietti.
Ho sempre attratto tutto quello che desideravo nella mia vita, e nonostante a volte mi capita di perdermi dentro me e vivere brevi periodi di tristezza, riesco sempre a riprendermi!
Il segreto è parte integrante della mia vita, ho anche scritto nella parete di camera mia "Quando desideri qualcosa, tutto l'universo trama affinchè tu possa realizzarla", la celebre frase dell'Alchimista.
Per il momento ho un sogno, un desiderio...qualcosa che mi preme dentro e che voglio con tutta me stessa che si realizzi.
Mi sono innamorata di un ragazzo, un'anno più grande di me. Con lui abbiamo molti punti in comune, ascoltiamo la stessa musica, abbiamo gli stessi interessi.
Solo che c'è un piccolo grande dettaglio, lui sta a 1.018km da me,praticamente ai due opposti dell'italia. L'ho conosciuto per caso tramite facebook,mi ha aggiunto lui, ma io l'ho accettato qualche mese dopo perchè non avevamo amici in comune...più tardi con il tempo ci siamo conosciuti e per caso mi ha anche dato il suo numero di cellulare..con il tempo ho iniziato ad amarlo, amare ogni minima cosa di lui. In molti potranno prendermi per idiota, ma io ne sono certa che quello che sento è vero. Tempo fa avevo il desiderio di sentire la sua voce, ho iniziato a pormi questo obbiettivo, lo desideravo con tutta me stessa, ma tra i suoi video non si trovava traccia. Qualche giorno dopo, quando meno me lo aspettavo lui mi ha chiamata, con una scusa idiota.Abbiamo parlato per pochissimi sencondi..ma avevo REALIZZATO UN MIO ALTRO DESIDERIO.
Per me la distanza non è un problema, e mi sono posta un obbiettivo.Incontrarlo entro una data ben stabilita,non so il come avverrà ma a quello penserà l'universo. Sono concentrata sul cosa voglio, sul FINE che voglio ottenere..A volte la sera prima di andare a letto visualizzo lui e me insieme...
...Questa è la mia storia! Credete stia visualizzando nel modo giusto?
auguratemi buona fortuna!
appena lo incontrerò sarete i primi a saperlo
Namastè.
 


Posted at lunedì 13 giugno 2011 15:51 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ciao me chiamo dario ho avuto la bella scoperta de conoscere el secreto e grazie a questo me sono comprato la casa e cmabiato lavoro adesso voglio vincere una importante summa di soldi al super enalotto piu de questo che altro voi que te dica funziona basta essere positivo e crederci en quello che voi.
 
Monica T.

Posted at lunedì 13 giugno 2011 11:07 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Carissimi amici vorrei segnalarvi questo link che un mio caro amico mi ha segnalato e ne son riconoscente, contiene un video, un messaggio da parte di Lady Gaga
in occasione del Eurogaypride.
Ecco il link


tv.repubblica.it/cronaca/lady-gaga-la-mia-missione-giustizia-sociale/70560?video=&pagefrom=1

Buona visione e una buona giornata carica di cose belle.
Baci Monica
 
Mirko K7

Posted at domenica 12 giugno 2011 18:30 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
E' pazzesco di come le persone in generale vogliono vederti cadere. Se ti accade qualcosa di buono nella vita nessuno ti guarda, tutto regolare quindi, se invece ti accade una serie di problemi nella vita li hai tutti contro e devono parlare male di te, accusarti e deriderti. A quanti e' successa questa cosa. A molti di sicuro. Ma perchè le persone umane sono cosi?

Conosco il segreto dal 2008 e devo dire che mi è servito molto per capire me stesso, dovrò capire ancora meglio.
Peccato che l'elemento disturbo=persone maligne, siano sempre in agguato. Non è facile reagire bene in certi casi.

Un saluto a tutti.
 
Arimi

Posted at domenica 12 giugno 2011 08:27 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
C'è qualcosa che non va... non riesco a capire dove sbaglio!
Fatto sta che non riesco ad ottenere ciò che voglio, non riesco ad apportare nessuna modifica.
Accade di tutto, tranne quello che desidero veramente.
Ho una vita meravigliosa, se ripenso agli ultimi mesi noto dei radicali cambiamenti grazie alla LOA, ma non riesco a far tornare indietro il mio ex.
Ho fatto di tutto, ho lavorato su di me, ho attratto delle cose meravigliose, ho attirato un lavoro, persone meravigliose, nuovi amici, addirittura il voto della laurea che desideravo; e questa poi, devo per forza raccontarvela: faccio 2 turni di lavoro, una settimana di mattina e una settimana di sera, ho fatto in modo di lavorare di mattina, senza chiedere cambiamenti, per la settimana prossima, perché ho un impegno la sera a cui tengo molto.
Mi rendo conto che sono in grado di dialogare con l'Universo se ho ottenuto tutto questo. Ma perché non riesco a far realizzare il sogno più bello?
 
eli <3

Posted at sabato 11 giugno 2011 14:07 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ciao, io e il mio ragazzo ci siamo gia lasciati una volta, gli ho chiesto di tornare con me dopo 4 mesi, a detto di no.. ma dopo 1 mese e tornato! siamo stati insieme 2 settimane ma poi lo lasciato perchè mi a respinta, e molto lunatico, e lo lasciato.. poi gli ho chiesto di tornare assieme ma a detto di no.. ho chiesto a una sua amica di parlargli ma lui non ha voluto saperne di tornare con me.. e molto arrabbiato ma sono sicura che mi ama.. il mio sogno è tornare con lui.. io ogni giorno lo penso con me.. e so che torna! ma.. secondo voi sbaglio qualcosa?
 
Angel

Posted at giovedì 09 giugno 2011 13:13 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ciao a tutti!! sono mesi che non scrivo in questo sito, forse addirittura anni!! ad un certo punto ho visto che nessuno rispondeva più a quello che scrivevo, così ho smesso. non incolpo nessuno, anzi, è stato un bene, perché così ho capito che era ora di smetterla di cercare risposte fuori, ma di cominciare a vedere cosa potevo fare io.
prima di raccontare i risvolti che ho avuto io, voglio rivolgermi a LAGIO'. sei sicura di stare bene così? perché mi sembri così ansiosa di avere una storia... prova a rifletterci bene...

comunque, i risvolti son stati strani. ho finito con lasciare definitivamente quello che ritenevo l'amore della mia vita. semplicemente ho scoperto che non era lui la persona per me, nonostante i miei sforzi e le mie speranze. ma devo dire che la mia vita è proseguita bene. ho trovato la persona giusta per me. una persona che amo tantissimo e che (finalmente!!!) ricambia!!! sono riuscita a fare amicizia con un po' di persone, dopo che avevo vissuto per anni in isolamento, e quando avevo bisogno di soldi, ecco che mi si presentavano opportunità favolose! quello che ho imparato mi ha aiutato tanto. ho capito che non è il caso di guardare quello che desideriamo, ma quello che è giusto per noi. inizialmente non è facile da accettare, proprio per niente, ma a chi vede i suoi desideri più tormentati restarsene dove sono, io consiglio vivamente di guardare dentro di sè, e capire se è veramente la cosa migliore per noi. tempo fa mi sono ritrovata senza lavoro, e mia cognata me ne ha proposto uno che davvero, sembrava l'ideale! mi consentiva di guadagnare bene, imparare cose che normalmente non si imparano, di continuare a studiare e comunque di vedere i miei amici. tra l'altro, avrei lavorato con il mio ragazzo! e il corso per imparare a fare questo lavoro, che di solito costa cifre astronomiche, era gratuito! potete giurarci, sembrava fantastico! perfetto! ma all'improvviso, sul più bello in cui sembrava dovessimo cominciare a lavorare, ci è stato detto che non potevamo entrare nello staff. sembrava una presa in giro, sia per le tempistiche, sia per il fatto che di 3 soci, solo uno aveva detto che non eravamo ammessi. gli altri due erano d'accordo, ma doveva essere un voto unanime. se anche solo uno diceva no, era no. ero furiosa, anche se una parte di me continuava a chiedersi cosa diavolo potesse essere successo. perché una cosa che sembrava fluire così bene, si era interrotta così di colpo? avevo letteralmente sentito la legge di attrazione attivarsi e poi interrompersi all'improvviso. beh, ho cercato la risposta. ed è saltato fuori che lo staff richiesto dal personale era esclusivamente femminile. per carità, io sono una ragazza, ma comunque non rispondevo ai requisiti richiesti, cioè essere una ragazza brasiliana con atteggiamenti da gattamorta (premetto che non è un commento razzista, non ritengo che le brasiliane siano gattemorte, ma in quel caso volevano ragazze brasiliane compiacenti). insomma, non era proprio il lavoro che faceva per me, a conti fatti!
quindi, quando vedete che qualcosa non vi si realizza, riflettete davvero bene su cosa può significare per voi...
 
Yoyo

Posted at giovedì 09 giugno 2011 08:52 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Gabriella,
il Segreto non è qualcosa di esterno, uno strumento che si deve imparare ad usare per 'creare' qualcosa o procare eventi, esso è la tua essenza DIVINA, è il tuo SPIRITO. Tu vivi proiettando continuamente la tua COSCIENZA e quella proiezione crea la tua vita esteriore.
E' diventarne CONSAPEVOLE che ti permette di comprendere come ciò
funziona. Solo approfondendo questo fatto DENTRO di te, puoi comprenderlo. Esso è un POTERE che nasce dal DESIDERIO ed è insito nella VITA che ti appartiene.
Osserva la tua vita sino ad ora e comprendi come hai pensato e desiderato quanto hai vissuto, i sentimenti che hai provato a monte di ogni esperienza, e ti renderai conto di essere stata TU a SCEGLIERE quanto hai sperimentato nel visibile. Hai nella tua COSCIENZA maturato credenze e consapevolezza, ed esse si sono concretizzate come esperienza: fatti, persone e cose.

Tu chiedi le testimonianze altrui, ma ogni individuo ha una sua evoluzione ed è sempre diversa dalla tua. Puoi osservare le testimonianze altrui ma ti porteranno poco in là. E' solo analizzando le tue che potrai comprendere.

Il Segreto si basa sulla COMPRENSIONE che vi è una sola Verità e che essa si 'muove' attraverso di te, con la FEDE che puoi: FARE, AVERE o ESSERE ciò che DESIDERI. Ma senza la CONSAPEVOLEZZA che ciò è VERO ecco che non puoi sperimentarlo. Tale consapevolezza è un 'riconoscimento' e niente altro.

Non cercare 'PROVE', ma cerca di 'capire' da TE di cosa si tratta, perchè nessuno potrà MAI instillarti la VERITA', essa ha a che fare con la COSCIENZA e nella tua COSCIENZA vivi solo tu e nessun'altro. Ti abbraccio.
 
Lucia

Posted at giovedì 09 giugno 2011 08:07 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x Yoyo

Grazie yoyo!!! Hai sempre la risposta giusta! Cercherò di mettere in pratica ciò ke mi hai detto!!!

Adesso vorrei fare una domanda alla quale non sò se mi sapete rispondere...ma guadagnare rispondendo ai sondaggi su internet è vero? Mi arriva no sempre mail da mondo oppinione...potrbbe essere un modo x iniziare a guadagnare...e visto che da quando ho chiesto all'universo di farmi avere un stabilità economica, sono iniziate ad arrivarmi queste mail, secondo voi mi posso fidare???
 
margaret

Posted at mercoledì 08 giugno 2011 23:59 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ciao, mi stò documentando su tante cose riguardo la legge di attrazione, innanzi tutto è favoloso il nostro potere ma ho notato che purtroppo riesco più facilmente ad attrarre i pensieri inconsci che magari non vorrei che i pensieri consci...allora riesco ad attrarre ciò che voglio impegnandomi a visualizzarlo ma a volte anche se un pensiero negativo mi passa per pochi secondi per la testa ecco che questo si materializza più velocemente del pensiero invece positivo.
la mia domanda è come faccio a focalizzarmi più profondamente sui pensieri positivi?
come faccio ad imparare a controllare anche i pensieri inconsci?
grazie a tutti.
 
katler

Posted at mercoledì 08 giugno 2011 21:18 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
lagio vorrei confrontarmi con te su quello che ti è accaduto e sul libro mi farebbe piacere tu mi contattassi in PM katler@email.it, ciao grazie a tutti.
 

<< Inizio < Prec. 201 202 203 204 205 206 207 208 209 210 Pross. > Fine >>
 
Home
Consigli di Lettura
Scarica l'Assegno
Scrivici la Tua Storia
Le Vostre Storie
Rassegna Stampa
Area Media
Newsletter
Nome:
Email: